17 Marzo, 2023

Conosciamo Cogoleto: Un anno di uscite per conoscere Cogoleto con occhi diversi

17 Marzo, 2023

Ente Parco del Beigua, partner del Progetto Outdoor Ergo Sum #iovadofuori, organizza un ciclo di uscite sul territorio "Conosciamo Cogoleto: un anno di uscite per conoscere Cogoleto con occhi diversi".

La prenotazione è obbligatoria scrivendo una email a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Le uscite sono gratuite (l'iniziativa è promossa della Fondazione Compagnia di San Paolo, nell'ambito del Bando Sportivi per Natura, come maggior sostenitore e il cofinanziamento del Comune di Cogoleto).

CALENDARIO uscite:
- lunedì 27 marzo 2023: Il percorso della calce. In collaborazione con Ass. Fornace Bianchi Cogoleto, andremo alla scoperta del percorso della calce appuntamento ore 15 presso Centro A. Sbragi.
- lunedì 22 maggio 2023:  Birdwatching a Cogoleto. Con l'ornitologa Gabriella Motta andremo alla scoperta dell'avifauna di Cogoleto appuntamento ore 9 presso giardino di Villa Nasturzio.
- lunedì 18 settembre 2023: Cogoleto visto dal Rama.  Con la Guida del Parco andremo a fare la semplice passeggiata che da Pratorotondo porta verso il Monte
Rama appuntamento ore 10 presso Punto Informativo del Parco del Beigua, loc. Pratorotondo
- lunedì 20 novembre 2023:  Escursione fotografica.  Con la Guida del Parco ed esperto fotografo naturalista, andremo a cercare gli scorci più interessanti di Cogoleto
da immortalare al tramonto con la macchina fotografica (o cellulare) appuntamento ore 14 presso giardino di Villa Nasturzio

© Outdoor Ergo Sum All Rights Reserved. - Comune di Cogoleto - Via Rati 64 - 16016 Cogoleto(GE) - Tel. +39 010 91701